Sono interessato ai vostri prodotti, come li posso acquistare?
Se sei un privato puoi acquistare direttamente dal nostro sito web o consultare la nostra rete vendita composta da più di 200 punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano.
Se invece sei un rivenditore con partita IVA e vuoi trattare i nostri prodotti,contattaci direttamente o individua l’agente a te più vicino per richiedere maggiori informazioni.
È possibile acquistare dall’estero?
L’acquisto dei prodotti fuori dall’Italia è garantito dai nostri distributori esteri. Per conoscere il distributore più vicino ti preghiamo di contattarci direttamente.
Sono un importatore e voglio distribuire i prodotti Gentilin nella mia nazione. Come devo fare?
È facile, è sufficiente contattarci direttamente per ricevere tutte le informazioni e l’assistenza necessaria.
Esportate in qualsiasi paese del mondo?
Certo, grazie alla nostra rete di vendita estera.
I prodotti Gentilin sono certificati e coperti da garanzia?
Tutti i nostri prodotti sono certificati e in regola con le norme vigenti. Sono inoltre coperti da garanzia ufficiale come da direttiva europea: 2 anni per acquisti da privato, 1 anno per acquisti con partita IVA.
Gentilin Compressors offre una rete di assistenza, come posso usufruirne?
1. Contattando il rivenditore o il distributore dal quale si è effettuato l'acquisto.
2. Verificando con il rivenditore o il distributore se il prodotto è in garanzia (tramite scontrino fiscale o fattura di vendita).
Se il prodotto è in garanzia sarà compito del rivenditore/distributore portare a termine tutta le procedura per l'eventuale riparazione in sede o invio in sede del prodotto non funzionante. Nessun costo vi sarà addebitato.
Se il prodotto non è in garanzia sarà compito del rivenditore/distributore portare a termine tutta le procedura per l'eventuale riparazione in sede o invio in sede del prodotto non funzionante. I costi relativi alla riparazione ed eventuali spese di spedizione saranno a vostro carico.
Posso incontrare i rappresentanti di Gentilin Compressors in fiere, esibizione o congressi di settore?
Sì, l’azienda partecipa e molti eventi nel corso dell’anno. Si possono trovare notizie aggiornate nella sezione news del sito.
Dove posso trovare la documentazione tecnica dei vostri prodotti?
Sulla scheda prodotto online potrai facilmente scaricare manuali, schede tecniche, esplosi, elenco ricambi e altro.
Per qualunque informazione, poi, è a disposizione il nostro servizio clienti diretto.